Paola MartinelliFisioterapista

Paola Martinelli

Consegue l’attestato di Terapista dellla Riabilitazione presso l’istituto “La Nostra Famiglia” a Conegliano Veneto nel 1985 e la laurea in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Verona nel 2004.

L’attività lavorativa, dopo un breve periodo in case di cura private convenzionate, fra ol 1987 e il 2009 si realizza presso ospedali dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari. In particolare presso il presidio ospedaliero di Arco (TN) con pazienti neurologici e l’ospedale Villa Igea di Trento, specializzato in campo ortopedico.
Fra il 2003 e il 2009 svolge attività di tutoraggio e didattica presso il corso di laurea in Fisioterapia, sede di Rovereto. E’ inoltre stata docente nei corsi di semeiotica neuroriabilitative e riabilitazione delle funzioni cognitive .

In periodi diversi, per un totale di tre anni, ha lavorato come cooperante presso due progetti di cooperazione internazionale, in Rwanda e in Kenya, per attività riabilitative rivolte a bambini con disabilità e alla formazione di personale.

Dal 2009 a tuttoggi lavora come libera professionista presso lo studio Balance Fisioterapia, ex Fisio+, a Trento. Svolge sia fisioterapia in sedute individuali che di gruppo.
Collabora con le associazione dei malati quali ATMAR e LILT .